Please enable JS

ECOBONUS E BONUSCASA

about us

Ecobonus e Bonus Casa

GENNAIO 2020

Stai pensando di sostituire i tuoi vecchi infissi?

Con l'ecobonus e il Bonus Casa non hai più scuse. Ecobonus e Bonus Casa ti permettono di detrarre il 50% del costo degli infissi in 10 anni dalla tua dichiarazione dei redditi.

Sulla Gazzetta Ufficiale n.304 del 30.12.2019 è stata pubblicata la Legge di Bilancio 2020 (L. 27.12.2019 n.160) che proroga al 31 dicembre 2020 le detrazioni fiscali per l’efficienza energetica degli edifici (Ecobonus) e le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni (Bonus Casa), in relazione alle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.
In analogia a quanto già previsto in materia di detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici, occorre trasmettere per via telematica all’ENEA le informazioni sugli interventi terminati dal 2018 in poi, che accedono alle detrazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni edilizie (Bonus Casa) che comportano risparmio energetico e/o utilizzo delle fonti rinnovabili.

Visita il Sito dell'ENEA per avere tutte le informazioni che ti servono.

Ecco alcuni vantaggi che non puoi sottovalutare.

  1. Cambiando i tuoi vecchi infissi con nuove finestre di qualità a risparmio energetico non si gode soltanto della detrazione fiscale ma ne beneficia tutto il comfort della casa. I nuovi infissi infatti hanno un isolamento acustico e un grado di antieffrazione che rendono l'ambiente silenzioso e sicuro.
  2. Il risparmio energetico si traduce istantaneamente in un risparmio sulle bollette della luce e del gas in quanto si riduce moltissimo la dispersione termica.
  3. Se combini questi fattori con l'offerta di finanziamento a tasso zero è una scelta comoda e senza gravosi impegni economici

Richiedi informazioni presso il nostro ufficio vendita.

Archivio