News & Eventi

Opera Bit la nuova serratura automatica per la camera d'albergo.

Opera Bit vanta un design innovativo e minimale grazie al lettore e al portabatterie incredibilmente piccoli. Aperta ad ogni possibilità, con la finitura delle cover personalizzabile, Opera Bit lascia libero sfogo alla creatività dei designer, fondendosi perfettamente con la porta.

Con l'innovativa tecnologia Twin Lock, la nuova serratura garantisce caratteristiche di straordinaria silenziosità in chiusura e protegge la sicurezza della tua camera. Lo scrocco magnetico fuoriesce non appena l’anta si appoggia al telaio e il catenaccio automatico si aziona garantendo la massima sicurezza dell’ospite, il quale  non dovrà mai ricordarsi di chiudere la porta a chiave, sia all’ingresso che all’uscita dalla camera.

Il pulsante di privacy ‘Do not disturb’ permette agli utilizzatori della camera di dormire lunghi sonni tranquilli. Con la funzione attivata, l’accesso del personale è inibito.

Dall’interno della camera, con la funzione antipanico, l'ospite può abbassare la maniglia e si sbloccano all’istante il catenaccio e lo scrocco per un’apertura immediata della porta. 

Opera Bit garantisce massima sicurezza anche all'albergatore. In caso di emergenza si può sbloccare la maniglia usando il cilindro meccanico garantendo l’apertura manuale della porta. 

Il sistema Opera Bit è disponibile in 2 versioni: Sprint e Full. La versione Sprint è adatta alle piccole strutture ricettive e permette la gestione degli accessi tramite il semplice utilizzo di tre tessere speciali; la versione Full permette il rapido aggiornamento delle tessere, la gestione degli accessi comuni e l'assegnazione di autorizzazioni diverse al personale dell'hotel.

Un software dedicato rende veloci le operazioni di check-in e check-out degli ospiti e la creazione delle loro tessere.

Il software può essere interfacciato con applicazioni di terze parti (software gestionali e sistemi di automazione della camera). Il modulo è dotato di un’interfaccia user-friendly e può facilmente essere usato senza rischi anche da operatori che non possiedono alcuna competenza informatica.
Un secondo modulo, Opera Bit Manager, permette la programmazione e gestione dell’impianto e degli operatori, ed è in grado di gestire anche i sistemi più complessi.


Design & Develop by C.S.I. srl [Area Riservata]