Azienda

Produzione porte in vero legno massiccio essiccato - Infissi in legno lamellare

Fondata nel 1976 da Antonio Fachechi, l’aeffe3 vanta un altissimo grado di esperienza e di specializzazione nella produzione di porte in legno massiccio e infissi in legno lamellare.

Da più di trent’anni opera nel Salento su un’area di circa 5000 mq con l’obbiettivo di fornire al cliente un prodotto di qualità soddisfacendolo in ogni sua richiesta ed esigenza con una costante ricerca dell’eccellenza e voglia di migliorarsi giorno per giorno.

Spinta dalla passione per il legno l’azienda ha saputo conservare l’esperienza e la maestria dell’artigiano all’interno di una produzione d’avanguardia con linee di lavorazione computerizzate e di macchinari tecnologicamente avanzati.

L’orientamento verso la qualità si respira ad ogni step del percorso produttivo partendo dalla scelta accurata delle materie prime per arrivare alla realizzazione di un prodotto unico, studiato nei minimi particolari e destinato a durare nel tempo.

Con l’ambizione di espandere il suo mercato e le sue capacità produttive in un contesto di piena concorrenza, l’aeffe3 ha conquistato in questi anni la fiducia del cliente, attraverso un rapporto diretto tra il produttore e il consumatore e ha goduto della miglior pubblicità, quella fatta dalla clientela stessa.

Design & Develop by C.S.I. srl [Area Riservata]